Serie A VPG su Xbox, VX300 Gaming batte l’Hellas Verona (1-0): la capolista a +2 sull’Ascoli Calcio

Al vertice della Serie A VPG su Xbox è in corso un testa a testa davvero molto avvincente.
La vittoria contro l’Hellas Verona (1-0) ha permesso a VX300 Gaming di portarsi due punti sopra la diretta inseguitrice, l’Ascoli Calcio (che aveva il turno di riposo). Phoenix Esports ha ora un ritardo di 7 punti dai bianconeri marchigiani e di 9 punti dalla capolista, ma il team ha anche due gare in meno rispetto alle due compagini che gli sono davanti.
Evolute Project è ferma a quota 53, con una lunghezza di ritardo da Phoenix Esports (ma anche con una gara in più). Per quanto riguarda le ultime posizioni, niente da fare per FDP Taurus, che subisce la 18esima sconfitta in 24 gare e resta al terzultimo posto con soli 12 punti: stavolta ad avere la meglio è BA Team Pigliacelli, che si impone per una rete a zero. Con questa affermazione, BA Team Pigliacelli riesce a rimanere fuori dalla zona calda.
Vittoria importantissima per gli Immortali, che battono 1-0 Gunners Esport e agganciano Up & Down Esports (1-1 contro Vulcano Gaming). I Mastini vengono nettamente sconfitti da Grifone Esports e vedono ridursi il loro divario con gli Immortali ad un solo punto.
Da segnalare anche il roboante successo (5-0) di Evolute Wizards contro gli Orfani Esports247.