Astralis Nexus, tutto pronto per il nuovo centro di gioco e intrattenimento: inaugurazione il 19 giugno

astralis

Nella giornata di ieri è arrivato un annuncio importante da parte di Astralis. L’organizzazione danese di esports ufficializzerà il prossimo 19 giugno il suo moderno centro di gioco e intrattenimento a Copenaghen, che prende il nome di Astralis Nexus.

Gli ospiti che avranno modo di partecipare all’inaugurazione potranno incontrare i giocatori dei team CS:GO e FIFA 21 di Astralis, oltre a tutti i giocatori che fanno parte di Astralis Talent, il roster giovanile di Counter-Strike dell’organizzazione danese. Le persone che giungeranno per prime presso il nuovo centro otterranno anche alcuni regali. Astralis metterà inoltre a disposizione sconti speciali sui suoi prodotti durante tutta la giornata.

Astralis Nexus è un edificio di 1.200 metri quadrati dotato di 130 postazioni di gioco professionali, quattro sale VIP, tre hub di streaming, un auditorium con spazio per un palco e 40 ospiti, un centro didattico, uno show room e un punto vendita di 300 mq.

“Astralis Nexus sarà senza dubbio il centro più moderno e ben attrezzato per il gioco e l’intrattenimento in Danimarca”, ha dichiarato il co-fondatore e CRO di Astralis, Jakob Lund. Nel comunicato stampa viene precisato che il nuovo edificio dispone inoltre di una struttura di allenamento per le squadre di Astralis.

I fan potranno diventare membri dell’Astralis Nexus e prenotare uno spazio di gioco. Le iscrizioni, che prendono il via l’8 giugno, sono gratuite.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *