Sentinels sconfiggono Fnatic e completano la loro cavalcata perfetta nel VCT Masters 2 Reykjavik

Dopo una cavalcata incredibile senza nemmeno una sconfitta nel VALORANT Champions Tour Masters Two Reykjavik, i Sentinels si sono assicurati anche la vittoria della finale contro Fnatic aggiudicandosi così il titolo finale e l’appellativo di migliore squadra di esports di Valorant al mondo.
Al loro arrivo in Islanda i Sentinels erano già considerati tra le squadre favorite dopo aver conseguito praticamente solo vittorie nel 2021 nella lega del Nord America.
Ma i Sentinels sono riusciti a fare anche meglio di quanto aspettato. Sono riusciti a vincere il Masters Two Reykjavik senza perdere nemmeno una mappa e vincendo la finale per 2 a 0 contro la migliore squadra di Europa, Fnatic.
La prima mappa è finita per 14 a 12 a favore della squadra americana con TenZ a guidare la ottima prestazione facendo segnare a referto 24 uccisioni. La seconda mappa è finita ai supplementari con sempre il punteggio di 16 a 14 e con TenZ che è riuscito a fare ben 33 uccisioni.
Durante la loro campagna di Islanda, i Sentinels hanno sconfitto squadre provenienti da tre diverse regioni: Europa, Brasile e Corea.
Grazie alla loro vittoria il Nord America diventa la regione guida di Valorant nel mondo, almeno per quest’anno.