Sentinels sconfiggono Fnatic e completano la loro cavalcata perfetta nel VCT Masters 2 Reykjavik

Dopo una cavalcata incredibile senza nemmeno una sconfitta nel VALORANT  Champions  Tour Masters Two Reykjavik, i Sentinels si sono assicurati anche la vittoria della finale contro Fnatic  aggiudicandosi così il titolo finale e l’appellativo di migliore squadra di esports di Valorant al mondo.

Al loro arrivo in Islanda i Sentinels erano già considerati tra le squadre favorite dopo aver conseguito praticamente solo vittorie nel 2021 nella lega del Nord America.

Ma i Sentinels sono riusciti a fare anche meglio di quanto aspettato. Sono riusciti a vincere il Masters Two Reykjavik senza perdere nemmeno una mappa e vincendo la finale per 2 a 0 contro la migliore squadra di Europa, Fnatic.

La prima mappa è finita per 14 a 12 a favore della squadra americana con TenZ a guidare la ottima prestazione facendo segnare a referto 24 uccisioni. La seconda mappa è finita ai supplementari con sempre il punteggio di 16 a 14 e con TenZ che è riuscito a fare ben 33 uccisioni.

Durante la loro campagna di Islanda, i Sentinels hanno sconfitto squadre provenienti da tre diverse regioni: Europa, Brasile e Corea.

Grazie alla loro vittoria il Nord America diventa la regione guida di Valorant nel mondo, almeno per quest’anno.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *