Vitality annuncia il nuovo roster per la LEC Summer Split 2021: ecco SLT, Selfmade e LIDER

Il Team Vitality ha deciso di rinnovare la sua squadra di League of Legends in vista della LEC Summer Split 2021 (che prenderà ufficialmente il via il prossimo 11 giugno, ndr), introducendo non solo nuovi giocatori ma anche nuovi membri dello staff tecnico.
Il team potrà quindi contare su SLT, ex giocatore di corsia superiore del BIG Clan, ma anche sull’ex jungler dei Fnatic, Selfmade e su LIDER, ex mid laner di mousesports. Questi tre nuovi elementi andranno ad unirsi a Crownshot e Labrov nel tentativo di giocare un ruolo da protagonisti nella competizione esports estiva di LoL.
Here comes the new villains 🔥 #VforVillains pic.twitter.com/zoZOIGCliz
— Team Vitality (@TeamVitality) May 26, 2021
La squadra ha salutato anche l’allenatore Hadrien “Duke” Forestier, sostituito con Mateusz “Tasz” Borkowski. Tasz è stato in precedenza l’allenatore capo dell’AGO Rogue e del roster della Vitality’s Academy: sarà affiancato dall’ex allenatore di mousesports, Andrei “Realistik” Ruse, e dall’attuale vice allenatore di Vitality, Louis-Victor “Mephisto” Legendre.
La scorsa stagione è stata davvero da dimenticare per Vitality. Il team ha concluso all’ultimo posto il suo cammino nella LEC Spring Split 2021, con sole cinque partite vinte e una marea di difficoltà, non risolte dall’ingresso (ormai tardivo) di Crownshot a metà della Spring. Ora, invece, il roster è ricco di talento ed è pronto a dare il meglio di sè.