VALORANT Champions Tour Masters 2 Reykjavík, Sentinels rullo compressore: anche Team Vikings finisce ko

Non si ferma la serie di vittorie consecutive di Sentinels nel VALORANT Champions Tour Masters Two Reykjavík. Stavolta ad alzare bandiera bianca è stata Team Vikings, sconfitta 2-0.
Sebbene le attenzioni principali erano tutte rivolte alla sfida precedente, che vedeva Sentinels contrapposta a Fnatic, anche il match contro gli ottimi brasiliani dei Team Vikings ha suscitato non poche emozioni. Sentinels si è dimostrato un avversario troppo forte, capace di regolare Team Vikings senza troppi problemi.
A trascinare il proprio team esports al successo sono stati soprattutto Shahzeb “ShahZaM” Khan e Tyson “TenZ” Ngo, rispettivamente con 21 e 19 uccisioni. Sentinels è riuscito ad ottenere la vittoria nella mappa (13-7), conseguendo lo slancio necessario per la seconda partita su Haven. Nonostante il Team Vikings sia riuscito a vincere quattro round di fila nel secondo tempo, la forza di Sentinels si è rivelata irraggiungibile per i brasiliani, che hanno dovuto cedere il passo anche in questa mappa (13-6).
Update: They were in fact better than EU. https://t.co/348YUUBd5N
— Sentinels (@Sentinels) May 26, 2021
Sentinels è ora chiamata ad affrontare la vincente della sfida tra Verson1 e NUTURN, che si giocherà venerdì 28 maggio alle 15:00. Version1 ha battuto nettamente il Team Liquid nella giornata di ieri e si presentano a questa sfida in una forma smagliante.