VALORANT Masters Reykjavik, raggiunto il picco di 750.000 spettatori nelle partite tra le squadre NA e UE

valorant

Il terzo giorno del torneo VALORANT Masters Reykjavik ha visto la vittoria di entrambe le squadre nordamericane, che hanno sconfitto i loro avversari europei in partite ad alta intensità. Match che sono stati seguitissimi dagli appassionati del gioco esports.

Secondo l’analista del settore Slasher, il numero di spettatori di Masters Reykjavik ha raggiunto il picco di 750.000 spettatori, inclusi gli stream ufficiali di Twitch e i costreamers. Slasher menziona la partita tra Team Vikings e X10 Esports, che ha attirato un certo traffico, ma sono le gare tra le squadre nordamericane ed europee ad aver coinvolto centinaia di migliaia di fan.

La partita tra Team Liquid e Version 1, che ha visto prevalere i secondi, ha sfiorato il picco di 750.000 spettatori, mentre la serie Sentinels contro Fnatic ha attirato 720.000 spettatori, secondo quanto riportato da Esports Charts.

Sullygnome fa inoltre presente che il famoso streamer Shroud ha raggiunto il picco di poco più di 272.000 spettatori durante la serie tra Sentinels e Fnatic, mantenendo inoltre una media di 193.000 spettatori durante il giorno. Il canale Twitch ufficiale di VALORANT ha raggiunto il picco di 143.000 spettatori durante la stessa serie.

Numeri e statistiche di grande rilievo, che dimostrano una volta di più l’enorme crescita di popolarità di VALORANT.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *