L’E3 2021 si terrà dal 12 al 15 giugno: tutti i partner ufficiali

E3 2021 partner ufficiali

L’Entertainment Software Association (ESA) ha rilasciato l’elenco completo dei partner ufficiali che prenderanno parte al broadcasting dell’evento E3 2021, che si terrà dal 12 al 15 giugno. Tutti questi partner, tra cui anche servizi di social media, trasmetteranno tutti una parte dell’E3 2021 o aiuteranno a realizzare campagne social intorno all’evento, atteso anche dagli appassionati di esports.

In tutti i partner ufficiali sono 27, tra cui Twitch, YouTube, Twitter, Facebook Gaming, TikTok, VENN, Steam, Reddit, Entertainment Weekly, WEBEDIA, Wechat, Bilibili e AfreecaTV.

“Lavorare con queste grandi aziende garantisce che l’esperienza dell’E3, quest’anno in versione completamente digitale, possa raggiungere il pubblico di tutto il mondo”, ha affermato Stanley Pierre-Louis, presidente e CEO dell’ESA. “Sarà la prima volta in assoluto che l’E3 verrà messo a disposizione gratuitamente in tutti questi servizi principali, consentendoci di raggiungere gli appassionati di videogiochi in ogni angolo del globo”.

L’E3 2021 sarà un evento pubblico, che si estenderà su quattro giorni, caratterizzati da importanti rivelazioni, conferenze stampa, novità sul settore e molto altro ancora. Ma non è tutto, dato che è prevista un’ulteriore “settimana di accesso ai media”, della durata di cinque giorni, che prenderà il via il 7 giugno e terminerà in concomitanza del via della E3 2021, ovvero il 12 giugno. Tutti i dettagli sono reperibili sul sito ufficiale dell’evento.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *