Serie A VPL, nuovo allungo di Evolute Gaming su PS. Su Xbox sorpasso di Evolute Project

esports serie a vpl

Nella Serie A VPL su PS nuovo allungo di Evolute Gaming, mentre su Xbox si registra un sorpasso al vertice.

Partiamo proprio dal campionato esports su PS, con Evolute Gaming che riesce ad allungare il suo vantaggio sulla diretta inseguitrice, Oldschool. Alla capolista basta un pari contro un avversario ostico come Sytex Immortals, attualmente in quarta posizione, per aumentare ulteriormente il distacco con Oldschool, malamente sconfitta per 3 reti ad una contro MZR Club del Gallo.

Un ko assolutamente non preventivato per la seconda in classifica, che cede il passo contro la penultima in graduatoria. Il vantaggio su Corona Esports resta di 4 punti, dato che anche la terza è incappata in un rovescio contro Katzen Nova (2-1).

Sul fondo si registrano segnali di vita da parte di PRC Hooligans, che pareggia 0-0 con Emme All In FC e sale a quota 6 punti. Tuttavia, la distanza con le altre squadre in lotta per la salvezza pare davvero incolmabile. Da segnalare il sorpasso di The Tiger a MadHouse Overpowered, grazie al successo nello scontro diretto (2-0).

Sorpasso importante anche su Xbox, sebbene si tratti del vertice. In testa alla classifica c’è ora Evolute Project, che ha battuto 2-0 IQ Supreme e ha scavalcato l’Ascoli Calcio, fermato sul pari (0-0) da Yolown Esports. Va però ricordato che i marchigiani hanno una gara in meno. In coda KOL Cherrybox 24 aggancia Ubiquity, che deve alzare bandiera bianca contro i forti VX300 Gaming.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *