La comunity di Overwatch si divide sulle novità dell’Overwatch 2

Blizzard ha dato un annuncio shock ai suoi tifosi: l’Overwatch 2 PVP verrà trasformato in un 5 contro 5 al posto dell’odierno 6 contro 6. Questo significa che ogni squadra d’ora in poi avrà due Support, due eroi del danno ma solamente un carrarmato.

Come ci si poteva aspettare la comunity di esports e più in generale tutti i tifosi ed appassionati di questo gioco sono rimasti a bocca aperta per questa svolta. I pareri sono discordanti: le franchige sono ottimiste e felici di questa novità, i giocatori invece abbastanza infuriati.

Molti pro hanno commentato su Twitter questo nuovo format sarà molto più noioso del precedente. Il due volte campione di Overwatch Matthew ‘super’ DeLisi ha affermato di non volere neanche sapere il perchè di questo scellerato cambiamento.

Sono però arrivati anche commenti positivi, come per esempio quello del proprietario di Boston Uprising  Chris ‘HuK’ Loranger. Anche secondo William ‘Crimzo’ Hernandez questo è stato un cambiamento in meglio per i giocatori di Overwatch 2.

Ora, è vero che i fan hanno sempre ragione, però prima di esprimerci vogliamo aspettare di vivere questa stagione appieno. Una volta finita saremo in grado di trarre le conclusioni se questa scelta sia stata lungimirante oppure un buco nell’acqua.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *