Rocket League, da oggi disponibile il Formula 1 Fan Pack: tutti i dettagli

rocket league formula 1 esports

Psyonix ha appena fatto sapere che il Formula 1 Fan Pack di Rocket League arriverà su tutte le piattaforme a partire da oggi, giovedì 20 maggio. Proprio come avvenuto con il Fan Pack NASCAR 2021, questo contenuto DLC introdurrà nel celebre gioco alcuni oggetti unici della Formula 1, anche se per un periodo di tempo limitato.

Dal 20 al 26 maggio, i giocatori potranno infatti acquistare il Formula 1 Fan Pack nel Negozio oggetti di Rocket League. Ma quali sono le novità introdotte da Psyonix? Prima di tutto una nuova vettura di Formula 1, ma anche adesivi per tutti i 10 team che gareggiano nel Campionato del mondo di Formula 1 FIA 2021, oltre alle Pirelli Wheels.

Psyonix ha fornito anche un elenco di tutte le squadre con adesivi per la nuova auto che saranno disponibili nel Fan Pack al momento del lancio: si tratta di Alfa Romeo Racing ORLEN, Scuderia AlphaTauri Honda, Alpine F1 Team, Aston Martin Cognizant F1 Team, Scuderia Ferrari, Uralkali Haas F1 Team, Team McLaren F1, Team Mercedes-AMG Petronas F1, Red Bull Racing Honda e Williams Racing. A partire da oggi, 20 maggio, tutti i giocatori potranno richiedere gratuitamente anche un Formula 1 Player Banner.

Questo Fan Pack segna l’inizio di una partnership pluriennale tra l’azienda produttrice del gioco esports Rocket League e la Formula 1.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *