Evil Geniuses è la prima squadra a qulaificarsi per l’International 10

Evil Geniuses è la prima squadra a qualificarsi al The International 10 dopo aver battuto Undying. La vittoria contro questa squadra di esports gli ha assicurato come minimo la terza posizione nella seconda stagione del 2021 Dota Pro Circuit del Nord America.
Grazie agli ottimi risultati ottenuti quest’anno Evil Geniuses ha già superato la quota minima di punti per qualificarsi al The Internantional 10. Ri percorriamo ora tutti gli ottimi piazzamenti di questo 2021 di EG.
Iniziamo con la prima posizione nella stagione uno del Dota Pro Circuit 2021 Nord America, la seconda posizione nel ONE Esports Singapore Major e come minimo un terzo piazzamento nella stagione 2 del Dota Pro Circuit 2021 Nord America.
Ad oggi EG può vantare 1150 punti DPC che non farà che incrementare nei prossimi mesi.
Sebbene EG non parteciperà al Major come già deciso in precedenza, sicuramente sarà presente nel più grande evento dell’anno di Dota che si terrà in agosto.
Il 16 maggio invece Evil Geniuses giocherà un match decisivo contro Quincy Crew, uniche due squadre a non aver perso ancora nemmeno un incontro. Il vincitore si garantirà un accesso sicuro al prossimo Major. Vedremo chi delle due riuscirà nel suo intento.