VALORANT, Team Liquid ad un passo da Nivera: trattative in corso

team liquid nivera valorant

Nabil “Nivera” Benrlitom, giovane stella di CS: GO che siede sulla panchina del Team Vitality, potrebbe presto entrare a far parte della divisione VALORANT del Team Liquid. Nella notizia, pubblicata dal sito web francese 1pv.fr, viene precisato che le trattative sarebbero attualmente in corso e che un annuncio ufficiale potrebbe arrivare “solo dopo il VCT Masters Reykjavík”.

Nel caso di finalizzazione dell’accordo, Nivera si ritroverebbe nella stessa squadra di suo fratello, Adil “ScreaM” Benrlitom (e sarebbe la prima volta).

E’ un periodo di cambiamenti di Team Liquid. La famosa squadra europea di esports ha già provveduto a sostituire lo scorso mese di febbraio Adam “ec1s” Eccles con l’ex CS: GO AWPer Elias “Jamppi” Olkkonen. Di recente il team si è fatto notare per la vittoria nelle finali dei Challengers Stage Two del VCT 2021 EMEA, prenotando così un posto per i VCT Masters Reykjavík, il primo torneo internazionale VALORANT LAN.

Nivera è entrato a far parte del team CS: GO di Vitality come sesto uomo nell’ottobre 2020. Il suo impatto è stato decisamente positivo, dato che il giovane talento ha contribuito molto alla vittoria del team nelle BLAST Premier Fall Finals (contro Astralis) e nel successo all’IEM Beijing Europe, dove ha sconfitto il team Natus Vincere. Tuttavia, lo scorso marzo il 19enne è stato relegato in panchina in seguito alla decisione di Valve di infliggere sanzioni alle squadre che sostituiscono i giocatori nel circuito del Regional Major Ranking (RMR).

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *