Double Poney straccia Vitality nel round di apertura del Flashpoint 3

Dopo solo il primo turno del primo torneo di CSGO dell’anno abbiamo già delle soprese. Si tratta della vittoria schiacciante per 2 a 0 di Double Poney contro Team Vitality.
Per chi non lo conoscesse Double Poney è un roster composto da giocatori francesi e nessuno si sarebbe mai aspettato la loro vittoria contro dei veterani come quelli di Team Vitality.
Vitality inoltre ha iniziato la serie come numero uno della classifica europea basata sui punti ottenuti durante i Mater Regionali del 2020. Inoltre tra le sue fila figura anche il giocatore migliore al momento in attività: stiamo parlando di Mathieu “ZywOo” Herbaut.
Dalla sua invece DBL Poney è riuscita a partecipare al Flashpoint 3 passando dalle qualificazioni aperte e poi da quelle chiuse.
Durante la sfida DBL Poney non ha mostrato timore nei confronti di Vitality. La squadra di esports è riuscita così a vincere la prima sfida per 16 a 5 e la seconda per 16 a 7 chiudendo la serie sul 2 a 0 a suo favore.
Questa non è la prima dura sconfitta da parte di Vitality in questo anno. C’è però da dire che nulla è compromesso nel Flashpoint 3 e può sperare ancora in una agevole qualificazione.