Mid-Season Invitational 2021, MAD Lions ribalta subito i pronostici. PSG Talon deve arrendersi

I pronostici della vigilia non erano affatto favorevoli ai MAD Lions. In molti avanzavano dubbi sull’effettiva capacità del team di poter competere ai massimi livelli internazionali, e la sfida contro PSG Talon appariva davvero proibitiva, anche in base agli ultimi eccellenti risultati del team nato dalla partnership tra Talon Esports e il Paris Saint-Germain.
Invece la prima giornata del Mid-Season Invitational 2021 ha evidenziato come tutti questi dubbi fossero infondati. I MAD Lions hanno disputato una partita eccezionale, specialmente in corsia inferiore con Carzzy e con Armut in corsia superiore. Il PSG Talon ha cercato di rispondere al meglio, ma non è mai riuscito a condurre il match. Al contrario, i MAD Lions hanno preso in mano le redini della gara sin dal primo minuto, conquistando una vittoria che fa molto bene al team.
Con questo successo, infatti, il roster di MAD Lions dimostra di non aver nulla a che fare con quello protagonista del brutto World Championship 2020. Chiaramente si tratta solo di una partita, ma se il team mantiene questa fiducia e soprattutto questo livello nelle prestazioni potrebbe anche dire la propria in questo torneo.
MAD Lions è ora attesa dal match contro gli Istanbul Wildcats. Entrambe sono squadre particolarmente grintose e adrenaliniche che sicuramente saranno in grado di far divertire.