Serie A VPG su Xbox: Ascoli Calcio, VX300 Gaming e Evolute Project prendono il largo

Abbiamo perso qualche giornata, ma attendevamo per poter tornare a parlare della Serie A VPG su Xbox.
Ed eccoci qua a parlarne, per parlare – come in altri campionati Pro Club – del dominio (non in solitaria, sia ben chiaro) di Ascoli Calcio.
La compagine marchigiana sembra davvero imbattibile: nelle due gare disputate ieri un pareggio (contro Evolute Project, compagine di cui parleremo a breve e che occupa il terzo posto) e una vittoria nettissima (6-0 contro Evolute Wizards) per i bianconeri, al primo posto assieme ad un’altra compagine che rappresenta una certezza dell’universo Pro Club e che rimane imbattuto in questa Serie A VPG, VX300 Gaming.
Per i ragazzi di Vx3_Lukee (che dall’inizio dell’esperienza in VPG ha perso solo 8 gare) un importante 1-0 contro Yolown Esports e un 3-0 a BA Team Pigliacelli.
Come dicevamo, spazio ad Evolute Project che con due sconfitte da inizio stagione (ma due pareggi in meno rispetto alle prime della classe) segue a ruota con soli 2 punti di distacco.
Più distanti Phoenix Esports ed Hellas Verona Esports: sembra quindi che a contendersi il campionato (che, ricordiamo, finirà ad inizio agosto) saranno le succitate tre forze, che dimostrano in tutti i campionati di essere delle vere e proprie armate.
In coda, da segnalare il pari (che non serve a nessuno) per 1-1 tra Mastini e Ragnark Esports. Fanalino di coda FDP Taurus.
Sembrano le squadre più in difficoltà in questa terza stagione su Xbox made in VPG ma il campionato è ancora lungo e tutto può accadere.