Adren nominato nuovo allenatore di Team Liquid

Team Liquid ha annunciato di aver assunto  Eric “⁠adreN⁠” Hoag nel ruolo di allenatore, dopo che in passato insieme erano riusciti a conquistare sette titoli internazionali.

L’annuncio di Arden arriva dopo la separazione con  Jason “⁠moses⁠” O’Toole avvenuta nella giornata di lunedì.

L’allenatore trentunenne torna a casa dopo aver passato gli ultimi nove mesi giocando a fianco di David “⁠DAVEY⁠” Stafford and Erik “⁠fl0m⁠” Flom per la squadra di esport Mythic.

Per Andren questa sarà la terza avventura con Team Liquid. La prima è stata vissuta da giocatore tra il 2015 e il 2016 mentre la seconda, a partire dal 2018, aveva ricoperto già il ruolo di allenatore. Sotto la sua guida sono stati sette i trofei internazionali sollevati ma soprattutto Team Liquid era riuscita a ricoprire la prima posizione della classifica mondiale per 18 settimane di fila.

Dopo essere stato rimpiazzato nel 2020 dall’organizzazione si sono succeduti due allenatori che però non hanno portato le fortune della squadra, stiamo parlando di  Nick “⁠nitr0⁠” Cannella e Michael “⁠Grim⁠” Wince.

La prima apparizione di Team Liquid con Adren sarà nel CS Summit 8 che si terrà dal 20 al 30 maggio  e vedrà Liquid affrontare FURIA, Evil Geniuse, EXTREMUM e altre quattro squadre provenienti dalle qualificazioni.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *