CS: GO, Moses non è più l’allenatore di Team Liquid. Torna adreN?

Jason “Moses” O’Toole non è più l’allenatore del roster CS: GO di Team Liquid. L’annuncio è stato dat0 nelle scorse ore proprio dall’organizzazione esports, che in un post ha voluto ringraziare Moses per essere stato “una roccia per la squadra quando ne avevamo più bisogno” e per aver rappresentato “una fonte inesauribile di energia per il team”.
Lo scorso agosto, come ricorderanno certamente i fan di Team Liquid, Nicholas “nitr0” Cannella venne relegato in panchina prima di approdare a VALORANT. Cannella venne sostituito proprio da Moses, che era molto ricercato anche da altre squadre data la sua importante esperienza come caster e commentatore (fin dal 2015) e la sua lunga carriera da giocatore sia in Counter-Strike che in CS: GO.
Today we say farewell to @MosesGG.
Moses, you were a rock for the team when we most needed it, an amazing communicator with the TLCS fam, and an endless source of energy for the squad. Thank you for everything you gave to us and continue giving to the CS community. pic.twitter.com/xuMeQfyKKC
— Team Liquid CSGO (@TeamLiquidCS) May 3, 2021
Con O’Toole alla guida, Team Liquid ha raggiunto le Finals all’ESL One di Colonia e al DreamHack Open Summer. Tuttavia, nel corso dell’anno i risultati del team sono andati progressivamente peggiorando, convincendo Team Liquid ad ingaggiare la leggenda brasiliana Gabriel “FalleN” Toledo per dare una scossa.
Una mossa che non ha permesso di ottenere gli effetti sperati, nonostante il quarto posto alla BLAST Premier Global Final e le semifinali degli IEM Katowice World Championships. Stando a quanto riferito da HLTV, l’ex coach Eric “adreN” Hoag è pronto a riprendere in mano le redini della squadra.