EU Masters Spring, il trionfo di Karmine Corp. BT Excel deve arrendersi

karmine corp eu masters spring

La EU Masters Spring, torneo dove si sfidano i migliori giovani talenti europei di League of Legends, ha visto il trionfo del team Karmine Corp, che ha sconfitto BT Excel con il punteggio di 3-1 e si è confermata la squadra più forte della competizione esports.

D’altronde, il cammino di KCorp nel torneo aveva fatto ampiamente capire che il team poteva legittimamente ambire alle Finals e anche alla vittoria finale. La squadra della LFL ha infatti perso solo due partite negli EU Masters e aveva già battuto due volte BT Excel nella fase a gironi del torneo.

In molti avevano pronosticato un netto 3-0 per il team francese, ma la realtà ha leggermente contraddetto le previsioni. BT Excel si è rivelato un avversario decisamente ostico, capace di vincere la prima gara grazie ad un combattimento a squadre ben eseguito.

Sospinta dall’AD carry Deadly e dall’ex giocatore di corsia superiore della LEC Orome, BTXL per un attimo ha davvero accarezzato l’idea di poter finalmente battere Karmine Corp e trionfare nella competizione. Sogni infranti dalla veemente reazione di KCorp già nella seconda partita, anche se l’ottima prestazione di BT Excel ha permesso alla sfida di mantenersi sempre in equilibrio.

Alla fine l’ha spuntata la squadra francese, specialmente grazie all’ottimo mid laner Lucas “Saken” Fayard, autentico pilastro di KCorp durante tutta la competizione, e all’AD carry Matthew Charles “xMatty” Coombs, primo finalista della EU Masters proveniente dal Regno Unito.

Con questa vittoria, Karmine Corp diventa il terzo team della LFL a riuscire a trionfare negli EU Masters.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *