Riot pubblica la canzone ufficiale dell’MSI 2021: ecco “Starts Right Here”

league of legends mid season invitational 2021 canzone ufficiale foreign air kenny mason

Il Mid-Season Invitational di League of Legends ha il suo inno ufficiale. La canzone, confermata da Riot, si intitola “Starts Right Here” ed è interpretata dal rapper Kenny Mason assieme a Foreign Air.

A differenza dei classici video musicali per i Campionati mondiali, il video della MSI 2021 non è caratterizzato da immagini relative a LoL. L’unica traccia di League of Legends nel video risiede in un’opera d’arte con Orianna e Aphelios che può essere facilmente individuata nell’anteprima del video.

Molti fan si chiedono se sia stata registrata una canzone anche prima del Mid-Season Invitational dello scorso anno, prima che la pandemia di COVID-19 obbligasse gli organizzatori a provvedere alla cancellazione dell’evento. Allo stesso modo, il fatto che il MSI 2021 abbia un inno ufficiale fa ben sperare per i Worlds 2021: anche questa competizione potrebbe infatti avere una canzone che contribuisca ad aumentare l’hype per l’evento esports.

Per trovare l’ultima canzone che Riot ha pubblicato prima di un Mid-Season Invitational bisogna tornare indietro al 2019, quando la società statunitense leader nello sviluppo di videogiochi lanciò ufficialmente “Bring Home the Glory”, con protagonista la musicista Sara Skinner.

Il Mid-Season Invitational di quest’anno prenderà il via il 6 maggio. Tutte le partite si giocheranno in diretta da Reykjavík.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *