Rapha vince la 2021 Quake Pro League

Il giocatore di Team Liquid Rapha ha vinto il titolo di Quake per la terza volta di fila vincendo la 2020-2021 Quake Pro League.
Dopo aver letteralmente dominato la competizione di esports, Rapha ha affrontato nella finalissima il campione di Natus Vincere Cypher in un remake della finale di otto anni fa.
I due infatti non si affrontavano in una finale dal lontanissimo Dreamhack del 2013 durante il quale Cypher vinse per tre a due.
Quest’anno però la storia è stata diversa con Rapha che ha chiuso la sfida sul quattro a zero a suo favore. Possiamo dire che si è trattata di una finale senza storia.
Rapha entra così ancora di più nella storia di Quake essendo ad oggi forse il miglior giocatore di questo esports nella storia.
In totale vanta sei campionati QuakeCon, 18 titoli di Quake duel e sei titoli di squadra.
Ora avrà la possibilità di vincere la finale del terzo round stagionale che si terrà ad agosto e di cui è sicuramente uno dei candidati favoriti. In caso di vittoria finirebbe l’anno da imbattuto e da campione indiscusso assicurandosi il quarto torneo di fila e siglando un nuovo record.