Boxi si prende una pausa da Dota 2 “per motivi personali”. Team Liquid lo sostituisce con SumaiL

boxi dota 2 team liquid pausa sumail

Samuel “Boxi” Svahn ha deciso di prendersi una pausa da Dota 2. L’annuncio è stato dato da Team Liquid, che ha spiegato come alla base della scelta di Boxi ci siano “motivi personali”.

Durante questo periodo di assenza di Svahn, il roster di Team Liquid potrà contare su SumaiL come sostituto per la seconda stagione del Dota Pro Circuit 2021.

Boxi ha scelto di staccare da Dota 2 “per stare con la famiglia”, come ha fatto sapere Team Liquid. L’organizzazione ha anche chiesto ai fan di inviare tutto il sostegno possibile al giocatore. Al momento non c’è nessuna data certa per il suo rientro in squadra.

SumaiL non è esattamente un offlaner, pertanto è molto probabile che Liquid provvederà ad invertire i ruoli o magari proverà qualche strategia nuova.

Il direttore del settore esports di Team Liquid, John “Tephus” Lewis, ha confermato che l’organizzazione ha già avuto modo di parlare con Valve e ha ottenuto il permesso di utilizzare SumaiL in più di quattro partite.

Come sanno bene i fan dell’organizzazione, Samuel “Boxi” Svahn fa parte del team Dota di Team Liquid dall’ottobre 2019. Tuttavia, Boxi aveva già un certo feeling con i suoi attuali compagni di squadra, con cui aveva giocato nel team Alliance fin dal 2017.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *