Fifa 21: Inter e Milan vanno alle Final Eight

E’ terminata la prima stagione regolare della prima edizione della eSerie A TIM di Fifa 21, il maggior torneo di esport italiano di calcio.

Subito sono iniziate le fasi a gironi e tra il 20 e il 21 aprile si sono disputati i Playoff. Quest’anno il format prevedeva l’accesso ai playoff per tutte le squadre ma ovviamente la classifica dei gironi è stata determinante per definire le squadre che accederanno nella parte della Winner Bracket e della Loser Bracket.

A contendersi il titolo della eSerie A saranno otto squadre: quattro saranno provenienti dal girone Winner e quattro dal girone Loser.

Le squadre ad aver già ottenuto un posto in finale sono il Genoa esports guidato da Gabriel “Gabry” Llhao. Sorprendente anche la cavalcata dell’Udinese Esport che, dopo essere stato imbattuto per tutti i gironi, aver battuto Inter Esports, si sono assicurati un posto nelle final eight.

Ad ora le squadre più in forma sono Cagliari Esports e Fiorentina EsportsAccede alle final eight anche il Crotone Esports.

Completano il tabellone le due milanesi: Milan Esports e Inter Esports. Da ultimo si qualifica anche il Benevento Esports UT7.

Entra così nel vivo la competizione che sta per giungere alle fasi finali.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *