Gambit e G2 Esports si qualificano per le finali primaverili di BLAST

Gambit e G2 Esports hanno vinto tutte le sfide del BLAST Premier Spring Showdown questa settimana e si sono assicurati un posto nelle Finali Primaverili.
G2 ha iniziato l’evento di CSGO con una vittoria per due a zero contro Endpoint per avanzare ai quarti di finale. Anche Gambit ha dominato la squadra sfidante, NASR, durante la sfida inaugurale del torneo avanzando ai quarti di finale.
Entrambe le squadre hanno avuto qualche difficoltà in più nelle due successive gare che le vedevano opposte a OG e Furia.
Malgrado ciò sia G2 che Gambit hanno lasciato agli avversari una sola mappa prima di accedere alle semifinali. Qui G2 ha incontrato e battuto Spirit per due a zero.
Gambit invece ha dominato Heroic con però qualche difficoltà in più.
Grazie a questa cavalcata inarrestabile le due squadre si sono assicurate la finale che le vedrà opposte.
Le finali Primaverili si terranno a giugno, dal 15 al 20 e vedranno opposti gli otto migliori team di CSGO nel mondo. G2 Esports e Gambit troveranno ad attenderli Na’Vi, NiP, BIG, Complexity, Evil Geniuses, e FaZe.
Sarà un torneo ricco di emozioni da non perdere assolutamente in cui verrà incoronata la migliore squadra di CSGO del mondo.