Cloud9, doppio colpo: Xeppaa e floppy si aggregano al team VALORANT

Buone notizie per tutti i fan di Cloud9 ed in particolare del team di VALORANT dell’organizzazione esports. La squadra, infatti, si rinforza con l’arrivo ufficiale di Ricky “floppy” Kemer, come già anticipato la scorsa settimana da George Geddes di Upcomer e da Max “SolGoat” Wallace di Rush B Media. Floppy non è l’unica aggiunta, dato che Cloud9 ha confermato anche l’ingaggio di Erick “Xeppaa” Bach.
Floppy faceva parte del progetto CS: GO di Cloud9, “Colossus”, ma le cose non sono andate come previsto e i vari protagonisti hanno preso strade diverse. Grazie a lui e a Xeppaa (che faceva parte del giovane roster Chaos, sempre in CS: GO), il team VALORANT di C9 sembra potersi presentare con una buona formazione per la stagione 2021, archiviando le difficoltà riscontrate lo scorso anno.
This one’s no imposter ඞ
We’re excited to announce that @floppyCSGO has joined #C9BLUE! pic.twitter.com/KwMH6X52Gr
— Cloud9 (@Cloud9) April 19, 2021
Il roster ha già ottenuto alcune importanti affermazioni, come ad esempio le vittorie contro Immortals e Gen.G nella “open” del VCT Stage Two: Challengers Two. Salvo ulteriori annunci o modifiche al roster, sembra che il team di C9 sarà composto in tutto da sei uomini. Oltre ai già citati floppy e Xeppaa, il team di VALORANT dell’organizzazione può contare anche su Mitch Semago, Nathan “leaf” Orf, Son “xeta” Seon-ho e Michael “poiz” Possis.