Il nuovo roster di Fnatic batte 3-1 Team Liquid

E’ da solo dieci giorni che Fnatic sta giocando con il suo nuovo roster di Valorant ma è già riuscita ad ottenere una vittoria convincente e a portare a casa un trofeo. Stiamo parlando della vittoria nella finale del VCT EU Stage Two: Challengers Two finita per 3-1 contro Team Liquid.
Il roster di Fnatic è stato ricostruito all’inizio del mese di aprile dopo che l’organizzazione si è disfatta di quello precedente. I nuovi giocatori di esports assunti sono Nikita “Derke” Sirmitev e Martin “MAGNUM” Peňkov. I due hanno ben figurato guidando la squadra alla vittoria.
Soprattutto Martin “MAGNUM” Peňkov è riuscito a fare il punto decisivo che ha dato la vittoria a Fnatic.
Grazie a questa importante vittoria Fnatic si è qualificata per le Challengers Final. Sebbene Team Liquid abbia perso la finale anche lei ha ottenuto un posto nelle Challengers Final. Sicuramente, grazie al talento dei suoi giocatori, potrà rifarsi in questo nuovo torneo dove siamo sicuri darà il meglio e non vorrà sfigurare.
Per gli aggiornamenti sulle Challengers final continua a seguirci e troverai articoli dedicati a questo evento non appena verranno pubblicate da parte degli organizzatori qualche dettaglio in più.