Hotdrop, Perry Smith è il nuovo Chief Operating Officer (COO) dell’agenzia di marketing creativo

hotdrop esports

Perry Smith, ex direttore commerciale di esports presso Right Formula e fondatore dell’organizzazione London Conspiracy, è il nuovo Chief Operating Officer (COO) dell’agenzia di marketing creativo Hotdrop. L’agenzia di esports, con sede nel Regno Unito, ha fatto il suo ingresso nel settore nel 2019 e da allora la crescita è stata costante.

La scelta di puntare su Perry Smith dimostra come Hotdrop abbia ormai raggiunto un livello importante. Il nuovo COO può vantare già un decennio di esperienza nel mondo esports, specialmente in ruoli di senior management, guidando programmi di successo e operando consulenze strategiche. Inoltre, Smith ha una preparazione elevatissima su aspetti come i diritti dei media, la distribuzione di contenuti e la produzione di eventi.

Prima della sua esperienza con Right Formula e London Conspiracy, Perry Smith si era fatto notare come responsabile dello sviluppo del business degli esports presso Multiplay. Inoltre, il nuovo COO di Hotdrop aveva anche ricoperto il ruolo di direttore delle partnership presso Ginx TV e di direttore degli esports EMEA presso Azubu.

Perry Smith supporterà lo sviluppo dell’offerta di servizi di Hotdrop, in modo tale da garantire che l’azienda possa continuare ad essere un esempio di innovazione.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di Hotdrop, dopo aver assistito alla loro incredibile crescita negli ultimi 16 mesi”, ha affermato il nuovo COO.

“Hotdrop è riuscita ad espandersi in molti modi per garantire un’offerta sempre basata sui migliori servizi – ha poi aggiunto – Penso che sia giusto dire che saremo un’azienda che definisce lo standard non solo a livello di servizio e cliente, ma anche nella creazione di una cultura aziendale in cui le persone possano prosperare, imparare e progredire”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *