Il nuovo bug di LoL che permette a Rammus di spostarsi in 6 secondi

Un nuovo bug su League of Legends permette a Rammus di muoversi indisturbato dalla top lane al fondo del Summoner Rift in meno di sei secondi.

Rammus ha ricevuto diverse migliorie grazie all’ultimo aggiornamento, il patch 11.8, sono aumentati la Powerball Q e la R, precedentemente nota come Tremors.

In particolare l’abilità Q è quella responsabile del bug che sta facendo vincere tanti giocatori che scelgono Rammus all’interno delle loro squadre.

Infatti grazie a questa è capace di viaggiare in pochi secondi per lunghissime distanze sorprendendo tutti. 

Attivando Predatore e Fantasma prima di usare l’abilità Q, Rammus può ottenere una velocità di movimento tra 2400 e 3500.

Per eliminare il bug dovete seguire le seguenti istruzioni: attivare per primo Predatore, in seguito Fantasma e solo alla fine Powerball Q. E’ molto importante seguire questo ordine per cancellare il problema del software.

Ovviamente nelle gare di esports Rammus è stato disattivato nei server fino a quando questo bug non verrà rimosso per evitare di concedere vantaggi sleali. Fino ad ora però Riot Games non ha ancora rilasciato nessun commento ufficiale riguardo questo bug e di conseguenza ancora è ignoto quando verrà aggiustato.

Vi informeremo quando ci saranno aggiornamenti.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *