OFFSET Esports si accorda con Devolo per il centro di addestramento di CSGO

L’organizzazione di esport portoghese OFFSET Esports ha deciso di stipulare un accordo commerciale con l’azienda specializzata in strumenti di comnicazione Devolo.

Il primo grande risultato di questa collaborazione sarà la sponsorizzazione da parte di Devolo del primo centro di addestramento di CS:GO organizzato da OFFSET quest’anno nella città portoghese di Braga.

Nuno Silva, Country Manager di Devolo in Portogallo ha affermato dopo l’ufficialità della notizia che per vincere negli esports c’è bisogno di una connessione internet di qualità ed è proprio per questo che OFFSET ha scelto Devolo come partner.

Il centro di addestramento avrà come obiettivo primario quello di seguire un programma di allenamento rigoroso e personalizzato per ogni atleta allo scopo di massimizzare le capacità individuali nel gioco di CSGO.

Questo evento sarà inoltre una opportunità per i più giovani di mettersi in mostra per essere magari in un futuro scelti per rappresentare l’organizzazione nel suo roster.

Il campo di addestramento durerà una settimana a partire dal 19 di aprile e avrà anche lo scopo di sviluppare affiatamento nella squadra prima delle prossime sfide.

OFFSET intanto continua la propria crescita insieme a Devolo sperando che sia proficua per entrambi.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *