I World Championships di Call of Duty Mobile avrà un premio di 2 milioni di $

Nella giornata di oggi Activision ha confermato che il Call of Duty: Mobile World Championship avrà un montepremi di più di due milioni di dollari americani e tanti altri premi aggiuntivi.

Il primo sponsor della competizione sarà Sony, società che curerà anche la trasmissione e la messa in onda dell’evento che inizierà il 3 di giugno e che accoglierà tutti i migliori giocatori del mondo.

Il momento di Call of Duty Mobile è uno dei più rosei dalla sua nascita, ha affermato Matt Lewis, vice presidente di Activision. Per accogliere sempre più giocatori e fan di esports il montepremi è stato aumentato rispetto all’edizione della scorsa stagione.

L’evento inizierà con una fase regionale da cui usciranno i migliori giocatori che si guadagneranno così un posto per le CoD: Mobile Championship World Finals.

I giocatori dovranno avere più di 18 anni e aver raggiunto nella classifica un livello 10 o superiore.

Dal momento che Sony è il maggior sponsor della competizione tutti i giocatori si affronteranno utilizzando un telefono  Sony Xperia 1 III. 

Nelle prossime settimane verranno annunciati maggiori dettagli riguardo date, orari, sfide e partecipanti. Rimanete sintonizzati per non perdervi alcun dettaglio ed aggiornamento.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *