Betway espande il proprio accordo con MIBR

La società di scommesse online Betway ha prolungato l’accordo commerciale già in essere con l’organizzazione brasiliana di esports MIBR diventando partner anche della sua squadra totalmente femminile di Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO).

L’accordo prevederà una forte collaborazione tra la squadra MIBR Female e Betway.

L’annuncio di questa estensione dell’accordo arriva poco dopo che l’organizzazione aveva rinnovato per il quarto anno consecutivo l’accordo di sponsorizzazione. Secondo l’annuncio della società questa sarà la prima partnership tra Betway e una squadra femminile.

Adam Savinson, capo della sezione Esports in Betway ha affermato in un comunicato di essere felice di poter continuare ed espandere l’accordo con una società storica del Sud America come MIBR.

Il roster di CSGO di MIBR è abbastanza nuovo essendo stato formato solo nello scorso gennaio ma riuscendo già a vincere il 2021 Grrrls League portando a casa un premio di sei mila dollari americani.

Betway sarà il terzo sponsor dopo Gamers Club (piattaforma di tornei online) e la branca brasiliana di LG.

Dal canto suo Betway può contare su diverse collaborazioni nel mondo esports; queste sono le società: PSG Esports, BIG Clan, e LGD Gaming. 

Vedremo se questa sarà una spinta allo sviluppo del mondo esports femminile.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *