CS: GO, eliminazioni illustri nella BLAST Spring Showdown: fuori Astralis e Team Liquid

blast spring showdown astralis liquid csgo

Il primo round del BLAST Spring Showdown ha già emesso due sentenze abbastanza scioccanti per i fan di CS: GO. Il primo giorno ha infatti decretato le eliminazioni di Astralis e Team Liquid, che vengono pertanto esclusi dalle Spring Finals.

Gli Astralis sono stati eliminati nella primissima partita del torneo esports, dove sono usciti sconfitti 2-0 contro OG. Un ko che appariva tutt’altro che probabile alla vigilia, dato che il team OG aveva apportato alcune modifiche al roster – basti pensare che Shahar “flameZ” Shushan si è unito alla squadra solo qualche giorno prima del match, ndr – ed era pertanto in una fase di “adattamento”.

Nemmeno l’apporto di Lucas “Bubzkji” Andersen è bastato ad Astralis: solo sette uccisioni per il giocatore. Davvero un brutto periodo per il team, che ha perso sei mappe dirette contro Gambit, FURIA e OG: una serie di rovesci che per una squadra di questo livello suona come un campanello d’allarme.

Come detto, anche Team Liquid va a casa. Il team “giustiziere” è stato Dignitas, che ha mostrato un costante miglioramento da quando Jonas “Lekr0” Olofsson è entrato a far parte del roster. Oggi sono in programma le sfide tra Team Spirit e Extra Salt, Gambit contro NASR e il derby brasiliano tra MIBR e FURIA.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *