CS: GO, Flusha lascia Fnatic e forma un nuovo roster: ecco i membri

Robin “flusha” Rönnquist, leggenda di Counter-Strike e da anni protagonista con il team Fnatic, ha comunicato di aver lasciato ufficialmente l’organizzazione di esports.
Flusha, che militava con Fnatic da settembre 2019 dopo essere stato membro di Cloud9, è finito in panchina all’inizio del 2021. Una mossa che lasciava presupporre quello che poi sarebbe stato l’epilogo. Rönnquist, tre volte vincitore di Major, è già pronto a tuffarsi in una nuova avventura, tanto da dichiarare a diversi siti di aver già in mente un roster. Oltre a lui stesso, la nuova formazione comprenderebbe Miikka “suNny” Kemppi, Jere “sergej” Salo, Rokas “EspiranTo” Milasauskas e Buğra “Calyx” Arkın.
Thank you for everything @flusha.
Once Fnatic, #ALWAYSFNATIC
— FNATIC (@FNATIC) April 12, 2021
Flusha e suNny hanno prima tentato di trovare un’organizzazione assieme all’ex giocatore di Gen.G e C9, Timothy “autimatic” Ta. Un’idea che non ha avuto sbocco e che ha portato Autimatic a lasciare il trio per accordarsi con T1 e spostarsi quindi su VALORANT.
Sergej dallo scorso novembre è un membro inattivo di ENCE perchè tenuto a svolgere il servizio militare finlandese. Espiranto ha recentemente giocato per c0ntact Gaming, mentre Calyx è stato lasciato libero dal Team Envy lo scorso febbraio in seguito al ritiro dell’organizzazione di esports da Counter-Strike.
A questo punto si attende solo l’annuncio pubblico che confermi la nuova formazione.