MAD Lions sono campioni di LEC per la prima volta

Dopo cinque interminabili ed emozionati giochi MAD Lions si è laureata campione di LEC battendo in finale Rogue.
Entrambe le due squadre avrebbero meritato il titolo per le sfide epiche che ci hanno fatto vivere in questa stagione dello Spring Split ma come si sa, solo una può alla fine alzare il trofeo.
Per arrivare nell’Olimpo europeo di League of Legends entrambe le squadre hanno dovuto affrontare e battere i campioni indiscussi: i giocatori di G2 Esports e Fnatic.
Sembrerebbe essere nata una nuova era nella regione europea, la vecchia guardia è stata sconfitta una volta per tutte come non accadeva da tantissimo tempo.
MAD Lions ha iniziato la finale con il piede sbagliato andando sotto due a zero nella serie perdendo le prime due gare. Sono state due delle gare più belle di tutta la stagione grazie all’abilità di entrambi i roster. Durante tutte le gare MAD Lions non ha mai accantonato la caratteristica che la contraddistingue: la spregiudicatezza ed aggressività.
Erano sei anni che una squadra non chiamata Fnatic o G2 non vincesse LEC. Finalmente un nuovo stemma entrerà a far parte della classifica dei vincitori negli studi di Berlino a coronare una delle migliori stagioni degli ultimi anni.