DarkZero Esports e RESPAWN, ufficiale la nuova partnership

dark zero respawn

DarkZero Esports ha appena annunciato una nuova partnership. Si tratta del produttore di mobili da gioco RESPAWN, che entra quindi a far parte degli sponsor dell’organizzazione nordamericana di esports. L’accordo, stando a quanto riportato da entrambe le parti, avrà la durata di un anno.

Questa partnership favorirà soprattutto una maggiore creazione di contenuti, ma anche la presentazione di nuovi prodotti.

James Deasey, Partnership Manager di RESPAWN, ha parlato del nuovo accordo in un comunicato, esprimendo tutta la soddisfazione del brand per l’intesa raggiunta: “Noi di RESPAWN Products siamo entusiasti di lavorare a fianco di una delle principali organizzazioni di Rainbow Six Siege, DarkZero Esports – ha detto Deasey – Il team di DarkZero ha la spinta e la passione per continuare a far crescere il loro marchio in modo esponenziale, ed è qualcosa che riteniamo in linea con quelli che sono anche i nostri obiettivi”.

Tommy Padula, numero uno della sezione “Partnerships” di DarkZero, ha detto che l’organizzazione esports non vede l’ora di collaborare con il marchio di attrezzature da gioco: “Per noi di DarkZero è importante fornire ai nostri atleti delle attrezzature di prima qualità, in modo tale che possono dare il meglio – le parole di Padula Grazie alla collaborazione con RESPAWN siamo in grado di mantenere questa promessa”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *