Cloud9 vince il 2021 LCS Mid-Season contro Team Liquid

Il 2021 LCS Spring Split ha un nuovo vincitore per la regione del Nord America. Dopo che le squadre storiche hanno fatto un passo indietro, le promesse non hanno mantenuto le aspettative una nuova squadra inaspettata si è aggiudicata uno dei più ambiti titoli di League of Legends.
Stiamo parlando di Cloud9 che è riuscita a battere in finale Team Liquid con un sudato e sofferto tre a due. Le due squadre in particolare rappresenteranno gli esports americani nel MSI, il primo evento internazionale dell’anno.
In tutte e cinque le gare C9 ha iniziato meglio dominando l’avversario riuscendo però a portare a casa solo tre delle cinque vittorie a disposizione allungando la serie al meglio di tutte e cinque le sfide.
Durante tutta la serie gli occhi sono stati rivolti sul campionissimo Perkz. Grazie a questo successo è diventato il secondo giocatore della storia d aver vinto LEC e LCS; il primo era stato il suo compagno di squadra Zven.
Ancora una volta C9 interrompe la serie positiva di Team Liquid, era già successo nei playoff del Spring Split. Possiamo dire che C9 sia un po’ la bestia nera di Team Liquid.