OG ingaggia flameZ

Dopo essersi fatto conoscere grazie ad Endpoint, il giocatore israeliano  Shahar “flameZ” Shushan ha firmato un contratto con la squadra di esports OG.

Il giovane prodigio che compirà 18 anni a giugno è solo l’ultimo dei giocatori annunciati ad entrare a far parte del roster della nuova squadra di CSGO di OG. In particolare flameZ troverà i seguenti giocatori a combattere con lui: Aleksib, valde, mantuu, niko, e allenatore ruggah.

Il ragazzo ha fatto faville con Endpoint portandola a vincere diversi tornei tra i quali il più prestigioso è stato la Fantasyexpo Cup a marzo ma anche la stagione 35 della ESEA a novembre dell’anno passato.

Sotto la guida dei più esperti Alebsib il ragazzo ha secondo noi trovato la dimensione giusta per crescere e per mettere in mostra a tutto il mondo, anche a coloro che ancora non lo conoscono, il suo talento cristallino.

Il direttore della sezione CSGO di OG Vladyslava “Vladyslava” Zakhliebina si è detto super felice che la sua squadra sia riuscita ad ingaggiare un giocatore che aveva un gran numero di richieste.

Ora solo il tempo ci dirà se per il giocatore israeliano questa sia stata la scelta migliore per la propria carriera; sul talento non discutiamo, quello è già stato messo sufficientemente in mostra.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *