ZywOo and Perkz nominati nella lista di Forbes deglu under 30 europei

Due dei nomi più altisonanti dei propri esports sono stati nominati nella classifica di Forbes dei trenta under 30 europei nella sezione gaming e sport.
Stiamo parlando della star della squadra di Vitality di CSGO ZywOo e del mid laner di Cloud9 di League of Legends Perkz. I due oggi hanno rispettivamente 20 e 22 anni.
La classifica di Forbes dei 30 migliori under 30 viene stilata ogni anno e accomuna i giovani che guidano il proprio settore grazie ad innate capacità ed abilità. Questa classifica spazia in diversi ambiti: musica, energia, social media e esports.
Negli ultimi anni molti giocatori di esports sono stati citati in questa rassegna come per esempio Doublelift e Stewie2K solo per citarne due.
Ripercorriamo ora brevemente i momenti salienti della carriera dei due. ZywOo è diventato un pro di CSGO giovanissimo entrando a far parte di Vitality sul finire del 2018. Ha vinto 10 titoli di MVP in altrettanti tornei ed è stato nominato giocatore dell’anno per due volte da HLTV nel 2019 e 2020.
Perkz invece è entrato in Cloud9 la passata stagione dopo aver lasciato le fila di G2 Esports. Con quest’ultima ha vinto diversi titoli in League of Legends come MSI e Rift Rivals.