Chi sono Alexandra e Andrea Botez di “BotezLive”? Le due sorelle hanno circa 770.000 follower su Twitch

Tra le donne streamer che stanno riscuotendo grande successo su Twitch ci sono anche due sorelle, che condividono lo stesso canale sulla piattaforma di proprietà di Amazon. Si tratta di Alexandra e Andrea Botez, seguitissime sul loro canale BotezLive, dove vengono trasmessi quasi esclusivamente video di scacchi.
Alexandra ha 25 anni mentre Andrea ne ha 18. Come affermano loro stesse nelle informazioni su Twitch, entrambe sono cresciute “giocando a scacchi in modo competitivo” e hanno rappresentato il Team Canada in molti eventi internazionali. Il gioco degli scacchi ha aumentato notevolmente la sua popolarità negli ultimi tempi anche grazie alla serie TV in onda su Netflix, “La regina degli scacchi”, e non è un caso se BotezLive può contare su un seguito di quasi 770.000 follower.
Tuttavia, come affermano le stesse sorelle, il loro canale viene talvolta utilizzato anche per “Just Chatting” e per altri giochi.
BotezLive è presente anche su YouTube, con 309.000 iscritti, mentre su Instagram le due sorelle preferiscono avere due profili differenti. Alexandra Botez (missbotez, ndr) è seguita da 342.000 follower, mentre la sorella Andrea può contare su 196.000 follower attuali.
Visualizza questo post su Instagram
Le due sorelle, che vivono ad Austin, in Texas, sono anche content creator della famosa organizzazione di esports Team Envy che ha sede proprio in Texas, a Dallas.
Visualizza questo post su Instagram