Valkyrae e CouRage nuovi comproprietari di 100 Thieves. L’annuncio di Nadeshot

valkyrae courage 100 thieves

Grande salto per Valkyrae e CouRage, che passano dall’essere due dei creatori più noti nel team di contenuti di 100 Thieves al diventare comproprietari della squadra. L’annuncio è stato dato dal CEO della famosa organizzazione di esports, Nadeshot, che ha confermato come entrambi gli streamer siano entrati a far parte del gruppo di proprietà del team, dove figurano “pezzi da 90” come il rapper Drake, l’imprenditore Scooter Braun e il proprietario dei Cleveland Cavaliers, Dan Gilbert.

Un momento davvero molto importante per i due streamer, che sono legati a 100 Thieves da un rapporto che dura ormai da tempo: Valkyrae si è unita all’organizzazione tre anni fa, mentre CouRage è diventato creatore di contenuti di 100 Thieves nel 2019.

“Sono davvero entusiasta di essere comproprietario di 100 Thieves e di aiutare a scrivere il prossimo capitolo per la nostra organizzazione”, ha detto Valkyrae. “Sono stata la prima creatrice di contenuti donna a unirsi a 100 Thieves e sono orgogliosa di aver rappresentato una parte fondamentale del marchio sin dall’inizio. Continuare a lavorare con Matt e Jack è una conseguenza naturale”.

D’altronde, la crescita dei due creatori di contenuti, specialmente dopo il passaggio della trasmissione dei loro stream su YouTube, è sotto gli occhi di tutti. Valkyrae può infatti contare su 3,3 milioni di abbonati al suo canale YouTube, tanto da essere considerata la streamer femminile numero 1 nel 2021, stando a quanto riportato da Stream Hatchet. Una popolarità confermata dagli oltre 2,1 milioni di follower su Twitter e i 3,1 milioni di “seguaci” su Instagram.

Fama che può vantare anche CouRage, che ha espresso tutta la sua soddisfazione per essere diventato comproprietario di 100 Thieves. “Mi è sembrata la naturale evoluzione del mio percorso imprenditoriale e sono così orgoglioso di fare questo passo avanti”, ha affermato lo streamer, che ha 3,27 milioni di abbonati sul suo canale YouTube e 1,6 milioni di follower sul suo Twitter.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *