Chi è Modestal? La streamer russa è molto nota su Twitch grazie al suo canale di “Just Chatting”

Negli ultimi anni abbiamo visto come la popolarità delle donne streamer su Twitch sia davvero cresciuta a vista d’occhio. Sulla piattaforma di proprietà di Amazon, le streamer più famose possono contare su centinaia di migliaia di follower (alcune, come la celebre Pokimane, anche di milioni).
Tra le donne streamer più note di Twitch troviamo anche Modestal, famosa soprattutto per il suo canale di “Just Chatting”, seguito da oltre 450.000 follower (tra cui anche molti appassionati di esports, ndr). Il vero nome di Modestal, come riporta il sito “Streamcharts.com”, è Ksenia Shilova. La streamer è di nazionalità russa, e ha creato il suo canale su Twitch nel gennaio del 2016.
Modestal riesce ad avere un importante seguito non solo su Twitch, ma anche sulle altre piattaforme. Basta dare un’occhiata al suo canale YouTube, dove gli iscritti sfiorano ormai quota 75.000, con le visualizzazioni ai suoi video che raggiungono sempre cifre molto elevate.
Stesso discorso per il suo profilo Instagram, dove Modestal – l’account si chiama Modestal16, ndr – ha 131.000 follower. Tra le informazioni che compaiono sul suo profilo, Ksenia Shilova precisa di essere una “blogger” e di avere 21 anni. Il suo ultimo post, un selfie con un berretto del marchio sportivo “Fila”, ha ottenuto quasi 12.000 like. La didascalia? Un semplice “ciao” in russo.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram