Serie A VPL, su PS e su Xbox tutto torna come nella passata stagione

Nono e settimo turno nella serie A VPL su PS e su Xbox.
Due turni che vedono definitivamente ripristinato lo status quo della scorsa stagione.
LEGGI ANCHE => Serie A VPL su Xbox ai blocchi di partenza: tutte le squadre partecipanti e albo d’oro
LEGGI ANCHE => Serie A VPL su PS ai blocchi di partenza: tutte le squadre partecipanti e albo d’oro
E se già lo scorso turno aveva ribadito lo strapotere di Evolute Gaming, in questa giornata i campioni in carica su Xbox conquistano il primo posto, scalzando l’Ascoli (che rimane imbattuto e ad un punto dalla capolista).
Ma – ci ripetiamo – andiamo con ordine.
Serie A VPL PS, Evolute Gaming implacabili: numeri da record
Gli Evolute Gaming sono implacabili e continuando così arriveranno a fine stagione sfonderanno quota 100 reti segnate: superano per 4-0 MZR Club del Gallo e proseguono il loro impressionante filotto.
OLDSCHOOL, dal canto loro, riprende a vincere dopo la brutta battuta d’arresto contro la capolista e conslida il proprio secondo posto.
alle spalle Real Supremacy (2-1 contro GL Out Of Class) e Black Panther in risalita (vittoria per 1-0 contro i PRC Hooligans fanalino di coda: da segnalare come i Black Panther possano vantare in rosa quello che al momento è il migliore portiere della Serie A VPL oltre che l’attaccante SENTENZA__7, secondo cannoniere del campionato e punta di assoluto valore con 110 gol in 114 gare complessive).
Continua a steccare la seconda forza dello scorso campionato: Reghium MDG non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro Corona Esports.
Andando a vedere le prestazioni dei singoli, oltre alle succitate dei giocatori del team Black Panther, non possiamo non citare nuovamente Fiiinho10 degli Evolute Gaming: una vera e propria macchina da guerra.
Serie A VPL Xbox, Yolown Esports di nuovo in vetta
Andando a vedere la Serie A su Xbox, possiamo vedere come Yolown Esports ha riconquistato la vetta del campionato, seppur vincendo di misura contro la compagine fanalino di coda (FDP Taurus).
Sempre in coda, da segnalare la prima vittoria di Ubiquity (per altro in una partita difficilissima contro Evolute Project) e la seconda di IQ Supreme (contro 31TN XPR0 TEAM, sempre per 1-0).
Andando a guardare la parte alta della classifica (per una volta procediamo al contrario) seconda sconfitta consecutiva per VX300 Gaming (contro una avversaria tutt’altro che semplice – l’Hellas Verona Esports) e 1-1 per l’Ascoli Calcio che si fa scavalcare dopo il pari contro WLT Wolves.