Coppa Italia VPG PS, FC Dream Team vince finalmente una finale: decisiva la rete di iDarK_zWaynZz

dream team coppa italia

C’era grande attesa per la finale di Coppa Italia VPG tra FC Dream Team e Elites Dragons.

E c’era molta curiosità per vedere se, finalmente, il team fondato nel 2016 sarebbe riuscito a portare a casa una finale.

Giunte entrambe dopo una vittoria per 1-0 (contro Empire Tigers per Elites Dragons, contro HSL per FC Dream Team), le due compagini hanno dato vita ad una partita molto combattuta emolto tattica, con poche occasioni per parte ma tanto agonismo.

Ed alla fine gli FC Dream Team sono riusciti ad interrompere la maledizione che li attanagliava, portando a casa il titolo nonostante le difficoltà e il possesso palla tutto a vantaggio degli avversari (59 contro 41% a fine gara): una vittoria se possibile ancora più importante se consideriamo che tra le due squadre ci sono in campionato 7 punti a vantaggio dei dragoni.

Decisiva la rete iDarK_zWaynZz al 69′: abile a far ripartire l’azione, è ancor più abile a seguirla fino alla fine per poi ribadire in rete una respinta corta sul tiro di S_T_R_A_98.

Grandi le celebrazioni social e non, per una vittoria tanto attesa.

Adesso è grande la curiosità di scoprire quale sarà la squadra da affrontare in Supercoppa, con Evolute Bordellona ed Hexon Falcons che lottano per un titolo combattutissimo (ma di questo parleremo più tardi).


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *