Chi è LilyPichu? La streamer di League of Legends ha 2,1 milioni di follower su Twitch

lilypichu

Negli ultimi anni abbiamo visto come la popolarità delle donne streamer su Twitch sia cresciuta notevolmente, tanto che alcune di loro sono ormai dei veri e propri punti di riferimento tra i giocatori esports.

Una di queste è senza dubbio LilyPichu, una streamer statunitense che vanta 2,1 milioni di follower sulla piattaforma di proprietà di Amazon. Lily Ki, questo il suo vero nome, è diventata molto popolare già nel 2011 grazie alla canzone parodia “I’ll quit LoL”, che diventò rapidamente virale su YouTube.

La streamer ha 29 anni (è nata il 20 novembre 1991) e il suo canale è quasi completamente incentrato su League of Legends. Tuttavia, tra le informazioni sui suoi interessi, LilyPichu precisa che le piace molto anche disegnare, cantare e suonare il pianoforte. Oltre al canale Twitch, Lily Ki possiede anche account su YouTube, Facebook, Twitter e Instagram, ed è molto seguita su ognuna di queste piattaforme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lily🌼 (@lilypichu)

Su YouTube gli iscritti al suo canale sono addirittura superiori a quelli del suo canale Twitch (2,73 milioni ad oggi, ndr), mentre su Facebook la 29enne statunitense può contare su 642.711 follower. Tantissimi i fan anche su Twitter (1,3 milioni, ndr), mentre il profilo Instagram della streamer di League of Legends conta 1,1 milioni di follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lily🌼 (@lilypichu)


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *