Beastcost si ritira dal ONE Esports Singapore Major per non aver rispettato il protocollo

Beastcoast si è ritirata dal  ONE Esports Singapore Major per colpa del Covid-19. Una settimana fa alcuni componenti della nota squadra sono stati trovati positivi al tampone e questa settimana l’organizzazione ha rilasciato un aggiornamento sui casi e sui provvedimenti presi.

Una settimana fa il capitano della squadra Steven “StingeR” Vargas era stato trovato positivo al covid-19 appena sbarcato dall’aereo in arrivo a Singapore. Ovviamente tutta la squadra ha dovuto osservare una quarantena stringete poichè entrati in contatto diretto con il soggetto positivo.

Oggi Beastcoast ha  dichiarato che Steven “StingeR” Vargas ha violato la quarantena obbligatoria di dieci giorni come da protocollo dell’organizzazione ed è entrato in contatto con persone positive al Covid. E’ questo il motivo del risultato positivo del suo tampone.

Sebbene tutti gli altri cinque membri della squadra siano risultati negativi al test antigenico Beastcoast ha comunque deciso di ritirarsi dal Major e di mantenere i propri giocatori isolati e monitorati per i prossimi giorni .

Questo evento ha anche fatto riflettere l’organizzazione sul proprio roster portandola a decidere di assumere un sesto giocatore per queste evenienze.

Sebbene non parteciperà al Major Beastcoast ha già guadagnato 30 mila dollari e 500 DPC finendo al primo posto la stagione uno.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *