Serie A VPL, su PS Evolute Gaming strapazza OLDSCHOOL; su Xbox quattro squadre in un punto

Ottavo e sesto turno nella serie A VPL su PS e su Xbox.

C’era grande attesa soprattutto per quanto riguarda la serie A su PS, giacché era in programma lo scontro diretto tra le prime due della classe, Evolute Gaming ed OLDSCHOOL.

Ma anche la serie A su Xbox ha regalato uno scontro diretto, con meno gol ma che ha dato comunque un importante verdetto.

Ma – anche stavolta – andiamo con ordine.

Serie A VPL PS, Evolute Gaming strapazza OLDSCHOOL: sarà un monologo?

C’era una grandissima attesa per il big match tra Evolute Gaming ed OLDSCHOOL, dicevamo.

LEGGI ANCHE => Serie A VPG PS: Evolute Bordellona raggiunge Hexon Falcons. Ultime 4 gare al cardiopalma

Ci si immaginava un match sostanzialmente equilibrato tra le prime due della classe in fuga, considerando le poche reti subite dalle due compagini e i soli due punti persi per strada (da OLDSCHOOL).

In campo, l’equilibrio non s’è visto: Evolute Gaming ha strapazzato OLDSCHOOL con un netto 5-0 e si candida come la maggiore accreditata alla vincita del titolo (che sarebbe il secondo consecutivo).

Sotto le prime due, separate già da 5 punti dopo appena 8 gare, la solita classifica cortissima:

battendo 4-2 MadHouse OverPowered, R3D GALACTICOS (alla seconda vittoria consecutiva) ottiene il terzo posto solitario ma bisogna notare come a soli 6 punti di distanza ci siano le due compagini che al momento occupano il quattordicesimo posto.

Una classifica cortissima, che vede  troppo attardati soltanto PRC Hooligans, alla terza sconfitta consecutiva e con soli 4 punti conquistati da inizio serie A (è frattanto l’unica squadra a non avere mai vinto).

Serie A VPL Xbox, all’Ascoli il big match contro VX300 Gaming

E’ durata tre giorni la vetta solitaria di VX300 Gaming.

Impegnati contro l’Ascoli Calcio, i ragazzi di Vx3 Lukee perdono per 1-0 e lasciano la vetta proprio ai marchigiani, unici a non aver perso una gara.

Prima di questo turno, erano imbattuti anche VX300 Gaming, per l’appunto, ed Hellas Verona Esports: gli scaligeri perdono in uno degli altri match più caldi di giornata, contro Yolown Esports. 2-0 per i campioni in carica, che conquistano così il secondo posto, assieme a VX300 Gaming e assieme ad Evolut Project, 2-0 contro Evolute Wizards.

Andando a guardare il fondo della classifica, inizia a destare preoccupazione l’ultimo posto con un solo punto in sei gare di Ubiquity e FDP Taurus.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *