Overwatch League, i giocatori non possono sciare o usare i trampolini. Dogman svela le clausole nei contratti

Nei contratti dei giocatori della Overwatch League sono presenti alcune clausole a dir poco “bizzarre”. Lo rivela l’ex giocatore professionista Dustinn “Dogman” Bowerman, che i fan del gioco esports conoscono molto bene.
E’ stato proprio Bowerman (ex giocatore di Atlanta Reign, ndr) a svelare alcune particolarità dei contratti della Overwatch League, in particolare alcuni divieti per determinate attività al di fuori di quella prettamente esports, in quanto potrebbero causare infortuni e ferite.
“C’è una clausola nel contratto OWL che dice che non si può andare a sciare. Non sto scherzando”, ha rivelato Dogman in un video pubblicato qualche ora fa su YouTube. Ma non ci sarebbe solo lo sci tra le attività vietate. Se si gioca ad Overwatch a livello professionale non si può nemmeno praticare snowboard. Ma la cosa che ha divertito di più i follower di Dogman è che i talenti della Overwatch League non possono usare i trampolini. La premura di Blizzard, per farla breve, è che durante la stagione nessuno si faccia male.
“Non puoi fare nulla che possa potenzialmente provocarti la rottura della mano, del polso o del braccio”, ha spiegato Dogman. “Se vuoi diventare un giocatore professionista, non devi fare nient’altro che giocare al videogioco”, ha poi scherzato l’ex Atlanta Reign.