Virtus.Pro rinnova l’accordo commerciale con Parimatch

L’organizzazione di esports Virtus Pro ha annunciato oggi di aver esteso e rinnovato il proprio accordo commerciale con la piattaforma di scommesse online Parimetch per tutto l’anno 2021.

L’accordo farà si che le squadre dell’organizzazione continueranno a portare il logo di Parimatch sulle divise. In particolare sarà presente nei roster di Virtus Pro di Dota 2 e Counter Strike Global Offensive CSGO.

Inoltre sarà presente anche sulla pagina web dell’organizzazione e su tutti i profili social come Instagram, Facebook, Twitter e Telegram.

Grazie a questo nuovo accordo salgono a tre gli anni gli anni di collaborazione tra le due società e molto probabilmente il conto continuerà a salire nel futuro.

Questa è solo l’ultima delle partnership siglate da Virtus Pro in questo 2021. Qualche settimana fa infatti l’organizzazione aveva trovato un accordo con la casa costruttrice di automobili cinesi Haval.

Vedremo se nel futuro prossimo altri accordi saranno fatti così da poter espandere il nome della squadra in più punti del globo.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *