Serie A VPG PS: Evolute Bordellona raggiunge Hexon Falcons. Ultime 4 gare al cardiopalma

Emozioni, emozioni, emozioni.
E’ quanto ci sta offrendo questa serie A VPG su PS, dove giungono passi falsi quando meno te l’aspetti e dove le ultime quattro giornate saranno decisive per capire chi vincerà il titolo.
Hexon Falcons, dopo buoni tratti di stagione in vetta solitaria, si fa raggiungere da Evolute Bordellona ma, soprattutto, spreca la possibilità di riportarsi in vetta solitaria pareggiando per 0-0 contro Joga Bonito (stesso risultato di Evolute Bordellona, ma contro la terza forza del campionato – HSL Esports).
Ma intanto riportiamo il risultato della gara recuperata da Evolute Bordellona contro 1ST Dark Angels, una vittoria di misura (per 2-1) che ha consentito alla squadra capitanata da Costant90 di riconquistare la vetta.
Vetta dove, per altro, il Bordellona risulta davanti ad Hexon Falcons perché la differenza reti – in caso di arrivo a pari punti – è decisiva e per adesso con +40 è il Bordellona ad avere la meglio sulla squadra di afrogaz.
Cosa ci aspetta adesso?
Quattro gare (due verranno disputate il 5 aprile, una il 7 e una il 12) e ancora tutto potrebbe accadere:
il Bordellona sfiderà CSKALC, Elites Dragons, JAGUARS FC e Revolution Catedral;
gli Hexon Falcons, dal canto loro, giocherano contro Hypnotix, U PAOK, Amelia Esports e HSL Esports.
Quello dei falchi sembra un calendario leggermente più facile, anche se all’ultima la gara contro HSL rappresenta una sfida davvero complicata.
E, sappiamo bene, la palla è rotonda e ogni sfida porta con sé insidie: né Bordellona né Hexon Falcons possono dare nulla per scontato e devono vincere tute le gare, sperando di segnare il più possibile.