Nigma sposta la sua sede operativa ad Abu Dhabi

Nigma ha annunciato oggi che la sua sede operativa si sposterà negli Emirati Arabi Uniti ed in particolare ad Abu Dhabi. 

Questo cambio di luogo è parte dell’accordo con twofour54, una zona esente da tasse situata ad Abu Dhabi. Questa zona ospita sedi di un gran numero di società occidentali quali CNN, Fox e Ubisoft. La scelta è stata fatta anche soprattutto per cercare di espandere il mondo degli esports negli Emirati Arabi Uniti, una delle nazioni più emergenti da un punto di vista economico.

In particolare Nigma è entrata a far parte del Abu Dhabi Gaming AD Gaming, un progetto supportato da UAE Pro League, Unity  Technologies, Flash Entertainment, Emirates Esports Association, e la Media Zone Authority.

Nigma avrà sede ad Abu Dhabi grazie alla presenza di un centro di allenamento per almeno i prossimi cinque anni. Per i giocatori non sarà un problema trasferirsi in questa città dal momento che già oggi vivono tra Egitto, Giordania e Libano.

Questa novità permetterà a tutta la squadra un accesso migliore a un gran numero di servizi essenziali per la crescita dell’organizzazione oltre alla possibilità per la prima volta di allenarsi tutti i giorni insieme.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *