Serie A VPL PS: Evolte Gaming ed OLDSCHOL implacabili. E domani lo scontro diretto

Settimo turni della Serie A VPL su PS e i valori di cui scrivevamo ieri sono pienamente confermati:
Evolute Gaming ed OLDSCHOOL continuano a vincere
e le altre compagini seguono a debita distanza: al netto della vittoria di Real Supremacy (2-1 contro MadHouse OverPowered) le squadre dietro procedono tra alti e bassi e la distanza, dopo sole 7 gare, si fa davvero importante giacché tra la quarta e le prime due la distanza è di 10 e 8 punti.
La speranza, per chi segue, è che nello scontro diretto (in programma domani: che pesce d’Aprile!) una delle due compagini possa perdere punti – o magari entrambe in caso di un pari – consentendo alle squadre di rientrare nella lotta per il titolo, comunque ancora molto lunga.
A giudicare dall’ultimo risultato, però, i campioni in carica di Evolute Gaming non sembrano affatto intenzionati a perdere punti: netto 5-2 contro GL Out Of Class e il team capolista si dimostra ancora una implacabile macchina da gol.
Tante reti anche per OLDSCHOOL (quattro) ma quanti brividi contro Black Panther, se è vero che la vittoria giunge alla fine per 4-3.
Da sottolineare come, al netto delle prime due che corrono (e di Real Supremacy che prova ad agganciare le fuggitive) la classifica è estremamente corta: tra le tre compagini al quarto posto e PRC Hooligans fanalini di coda ci sono 7 punti: una distanza minore di quella tra le inseguitrici e la vetta, ribadiamo ulteriormente.